PPRuNe Forums - View Single Post - Hour Building accessibile
View Single Post
Old 22nd Oct 2015, 12:13
  #10 (permalink)  
Air Discharge
 
Join Date: Mar 2015
Location: Uk
Posts: 5
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Non lo condivido ma capisco il punto di non fare marketing. Ci tengo a precisare che io purtroppo da qui non ci ottengo proprio nulla , eccetto che il biglietto per Roma. Vivo a Londra ormai da 3 anni in quanto qui mi è piú facile studiare e risparmiare per continuare le mie licenze. Quest' anno ho completato il mio time building grazie a questo club qui proposto, in quanto mi ha fatto recuperare il tempo perduto con l'altro. Faccio il Barman per risparmiare e ho dovuto lavorare sodo per mettere da parte quei soldi, se fossi tornato indietro senza aver completato le 100 ore sarebbe stata una perdita di denaro (nonché tempo enorme). Quando mi hanno detto che volevano piú studenti stranieri, ho pensato di aiutarli in quanto non auguro a nessuno di capitare nella mia stessa situazione, dove pensi di aver buttato un'anno della tua vita per risparmiare e ora te ne aspetta un'altro. Gli ho chiesto semplicemente di pagarmi il biglietto Londra Roma , cosí posso andare a fare il rinnovo lo stesso periodo. Ovviamente uno se puó se ne va in Florida e sarebbe un folle ad andare al nord, siceramente non tutti possono. L' idea che questo lavoro deve essere basata tutta sui soldi è fastidiosa , perché sono sicuro che c'è altra gente come me che non puó contare sulla famiglia e deve rimboccarsi le maniche ,quindi grazie al forum vorrei far conoscere questa soluzione. Scusate se non ho fatto questa premessa ma pensavo che interessase piú come fare a completare un time building senza vedere un'organo piú che sapere le mia esperienza,forse sbagliavo fin ora ho solo letto qualche post mai scritto uno.

PS. un time bulding di 100 ore a 185 e/h sono 18500 piú spese varie, che è molto, a questo punto con 18000 dovresti riuscirlo a completare a Catania( ho fatto il mio ppl con loro , niente marketing )
Air Discharge is offline