PPRuNe Forums - View Single Post - Hour Building accessibile
View Single Post
Old 21st Oct 2015, 09:59
  #1 (permalink)  
Air Discharge
 
Join Date: Mar 2015
Location: Uk
Posts: 5
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Hour Building accessibile

Salve a tutti,
vorrei proporvi un modo semplice,veloce ed economico per iniziare e/o portare a termine il vostro "Hour building".
Molti sicuramente avranno già capito che la soluzione migliore è l' America in quanto in Italia i costi sono eccessivi.
Il riempimento in Italia si aggira intorno ai 20.000 € mentre negli USA cota meno della metà.C' è però un problema : essendo
l' America un grande paese è difficile saper scegliere la giusta scuola di volo e potrebbe capitarvi di avere a che fare
con persone poco serie che vi fanno perdere tempo e denaro.Per esperienza personale mie è capitato appunto di aver preso accordi
con un aeroclub che mi aveva promesso di volare non appena fossi arrivato e invece una volta arrivasto lì mi hanno fatto aspettare
12 giorni prima di associarmi al club, da cui poi sono trascorsi altri tre giorni per iniziare a volare .Tutto ciò ha sconvolto i
miei piani in quanto avevo previsto di completare le mie ore di volo in circa 50 giorni, invece ho dovuto prolungare il mio
soggiorno per più tempo costringendomi a spendere soldi per posticipare la mia data di rientro e prolungare il soggiorno.
Nonostante ciò nel periodo che ho trascorso negli States ho trovato un aeroclub affidabile, serio ed economico il quale mi ha
permesso di recuperare il tempo perduto.

Da questa esperienza è nata l'idea di una soluzione per aggevolare le persone che vanno in America per accumulare esperienza di volo.
La soluzione comprende tutto l'essenziale per volare negli USA:

-Trasporto da/per l' aeroporto Internazionale;

-Alloggio per 60 giorni (soluzione in appartamento condiviso);

-Assicurazione di viaggio (fondamentale negli USA in quanto la sanità è privata);

-Visto;

-100 ore di volo su C152;

-fino a 8 ore di volo con istruttore;

-Mappe Cartacee e/o digitali di tutta l'area;

-Conversione Licenza;

-Biennal flight review;

-Assicurazione pilota,veivolo e terze parti per qualsiasi volo;

-Sim card Americana con 2 mesi di credito.

In più, nel prezzo è compresa un'assistenza personale anche per quanto riguarda la parte burocratica (come conversione licenze,visto,ecc.).
L'idea è quella di fornirvi tutto ciò che vi serve senza perdite di tempo, e di farvi sentire a vostro agio anche se siete lontani da casa.
Il prezzo di tutto questo è di 10.000 €,che sarà diviso in due rate: una da 1.000 € per la prenotazione, l'altra da pagare quando arriverete sul posto
e dopo che verrà certificato che potrete volare. Il tutto tramite pagamento assicurato Paypal.
La durata del soggiorno sarà di un minimo di 60 giorni per permettervi di portare a termine l'obiettivo. La località in cui svolgerete l'attività di volo
si trova nel Maine in un favoloso posto immerso nella natura.

Volare negli States non solo vi farà risparmiare soldi ma sarà un'esperienza unica che vi formerà a livello professionale.
Durante la vostra permanenza vi sarà fornita la massima assistenza affinché non vi dobbiate preoccupare di niente.
Il mio nome è Alessio e mi occuperò delle persone che partiranno dall' Italia e dall' inghilterra.
A fine Gennaio verrà organizzato un incontro a Roma in quanto ci teniamo che voi abbiate un referente fisico.
Per qualsiasi domanda potete scrivermi via e-mail: [email protected] .
A breve aprirà il sito web che linkerò nel post.

Grazie, a presto
Air Discharge is offline