PPRuNe Forums - View Single Post - AirFrance
Thread: AirFrance
View Single Post
Old 9th Oct 2015, 16:56
  #29 (permalink)  
I-2021
Moderator
 
Join Date: Apr 2004
Location: Rome
Posts: 792
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Non voglio entrare nel merito della questione poichè, in quando moderatore, ho il compito di tutelare il principio del contradditorio senza influenzare con pareri personali. Fortunatamente tali sono le regole di questo forum. Posso solo dire che questo, a differenza di altri, è un forum riservato ai professionisti del settore, come si evince chiaramente dalle regole di ingaggio. Posso consigliare di usare prune come altri professionisti userebbero i loro forum di categoria, e di limitare a questo forum le discussioni specifiche di problematiche e/o questioni strettamente legate alla professione, come già scritto da altri forumer.
Voglio anche aggiungere che ho notato, con molto piacere, che nel corso degli ultimi tempi la maggiorparte delle discussioni si è incentrata su tematiche specifiche e con un alto livello informativo tralasciando tutta la componente di attacchi personali che in passato aveva purtroppo proliferato in molti post. Credo che questa sia la giusta linea da seguire, per rendere questo forum un punto di riferimento per i colleghi italiani, sia in Patria che Expat. Il lavoro è costante, giorno dopo giorno e saremo sempre noi a fare la differenza, nessun altro. Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli utenti per il contributo quotidiano al forum e spero che la linea di moderazione prevista da questo sito contribuisca sempre alla nostra crescita professionale cosí come a quella del forum stesso.

Saluti !
I-2021 is offline