PPRuNe Forums - View Single Post - Linea – come spendere bene evitando il “se avessi saputo…”
Old 17th Aug 2015, 12:56
  #143 (permalink)  
Buzz Fuzz
 
Join Date: Nov 2013
Location: Italy
Posts: 216
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Io ho poco più di 30 anni, e nessuno dei miei compagni di corso che voleva davvero intraprendere questa professione è rimasto a terra. Quindi le statistiche "personali" lasciano un po' il tempo che trovano a mio parere....
C'è chi prima ha fatto l'av, chi è andato a fare ore sui Caravan, chi è entrato come dispatcher, chi all'operativo....
Ora siamo tutti in linea, chi in Italia, chi all'estero, chi sul medio chi sul lungo. Chi voleva fare l'istruttore e non lasciare la propria città è rimasto....chi voleva di più è partito.
Ho conosciuto un ragazzo che finito la scuola aveva fatto altro per un certo periodo, poi a 26/27 anni è andato in una scuola uk e dopo circa un paio d'anni era in linea....
Credimi, quelli rimasti a spasso di mia conoscenza sono principalmente gli av (con qualche eccezione) lamentoni per natura, si sono adagiati (ma si...non è poi così male...) perdendo di vista l'obiettivo, lasciando perdere il volo, non completando le licenze, facendosi portare via troppo tempo, e magari mettendosi in mostra (in maniera negativa) con la compagnia.
Questa è la mia esperienza. Sinceramente di ragazzi sui 30 anni, col brevetto in mano, e la passione per questa professione non ne ho conosciuti.
Buzz Fuzz is offline