PPRuNe Forums - View Single Post - Linea – come spendere bene evitando il “se avessi saputo…”
Old 17th Aug 2015, 07:53
  #139 (permalink)  
shinners
 
Join Date: Aug 2005
Location: italy
Posts: 2,588
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ricordate che schettino prendeva 12 mila al mese...giustamente perche' aveva la responsabilita'di migliaia di persone.......va beh, sappiamo come e'andata a finire

beh bufe alcuni commenti erano solo ed esclusivamente per litigare infatti non ho risposto..... le problematiche che sollevo sono reali e mi preoccupa la situazione (non solo per me, ma per il sistema in generale), ma invece che cercare di capire o prendersela col sistema se la prendono con me perche'si sentono offesi....... del resto se uno si sente offeso perche'si sente dire che fa parte di un sistema composto principalmente da paganti, eh beh mica e'colpa mia che mi limito a dirlo......il famoso dito e la luna


cmq la mia statistica e'su circa un centinaiio di persone che hanno preso i brevetti in europa circa una dozzina hanno trovato lavoro di cui

la meta'ryanair
due fecero il programma windjet
uno paraculato ha trovato su citation tramite il suo istruttore che lavorava corporate
2 sono sempre su corporate e hanno pagato tanto
e 2 sono entrati su turbo prop in 2 regional (dicono di non aver pagato ma on ci credo, uno dei due ora e'passato sull autobus in una low cost)
ah uno lavorava in una compagnia negli uffici e dopo 3 ani gli hanno dato la posibilita'di diventare fo (sempre pagando)


ditemi che e'un bel sistema questo.....
shinners is offline