PPRuNe Forums - View Single Post - Linea – come spendere bene evitando il “se avessi saputo…”
Old 17th Aug 2015, 07:48
  #138 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Sono daccordo con voi sulle leggi del mercato. Non ci piove.
Ma onestamente, quando sento dire che "8000€ sono pochi" mi chiedo se realmente lo si pensa o e lo si crede davvero in cuor proprio, oppure lo si ragiona in termini di mercato...perchè a volte ho l'impressione che qualcuno pensa davvero di fare qualcosa per cui meritarsi veramente i 12.000€ al mese.
Il discorso non si basava sul quanto il pilota faccia guadagnare, perchè altrimenti nel corporate il pilota in se non fa guadagnare all'azienda.
Sul discorso responsabilità, per me è una cosa più virtuale che altro....davanti ci siamo noi e i primi cui preme che l'aereo arrivi a terra indenne siamo noi per la nostra stessa pelle, la responsabilità dei pax c'è ovvio, ma la coscienza di un pilota e la responsabilità che sente, vale come se i pax sono 2 come 200...oppure davvero vi sentite piu affaticati psicologicamente sapere che ci sono in 200 dietro?
Quindi chi fa executive i cui pax al massimo saranno 6 oppure ancora meglio cargo, non avendo i pax, dovrebbero sentirsi meno pressione di conseguenza meno fesponsabilità di conseguenza meno soldi?
mau mau is offline