PPRuNe Forums - View Single Post - Linea – come spendere bene evitando il “se avessi saputo…”
Old 15th Aug 2015, 08:15
  #124 (permalink)  
flydive1
 
Join Date: Aug 2010
Location: Worldwide
Posts: 1,468
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by mau mau
Beh flydive, buon per te che te ne danno molti di più....come dicevo è soggettivo.
Io, te ne darei molti di meno per quello che fai. Te lo dico sinceramente. Soprattutto per il tipo che voli.
Li darei piu volentieri a un povero cristo su un p68 che si fa il **** per 5ore e passa, tutte a mano a strisciare nella terminal di Parigi a 3000ft con 30'C, senza nemmeno potersi alzare per fare pipì. Ma con quello che ti pagano a proposito, se dietro ti chiedono un'arancia, glie la porti?
Beh, così è il mercato, un pilota di 747 con 20 anni di esperienza guadagna di più del nuovo pilota su un Seneca e secondo me è giusto così.
Sono sicuro che tu rifiuteresti un lavoro su un G650 se ti pagassero troppo, anzi chiederesti che il tuo stipendio sia dato in beneficenza. Tutti indipendentemente da esperienza, tipo volato ecc. dovrebbero essere pagati massimo 2000 Euro, giusto?

Sono comunque felice che i datori di lavoro, in generale, non la pensino come te. Sei buon materiale per Vistajet e simili.

Per l'arancia, di solito abbiamo una o due assistenti di volo, ma se necessario non mi farei nessun problema servire arancia e caffè, come facevo in passato su aerei più piccoli. Non faccio lo snob io.
Pensa che spesso carico i bagagli a bordo e senza essere pagato extra.
flydive1 is offline