PPRuNe Forums - View Single Post - Linea – come spendere bene evitando il “se avessi saputo…”
Old 14th Aug 2015, 20:17
  #117 (permalink)  
flydive1
 
Join Date: Aug 2010
Location: Worldwide
Posts: 1,468
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by shinners
forse credi che le 1500 ore bisogna pagarle (del resto gli europei ragionano solo in quei termini) beh ti informo che quelle 1500 ore vengono pagate quasi tutte eh....
E chi te le pagherebbe quelle ore? E se intendi che le fai stipendiato per volare un Seneca o un Navajo, a che stipendio?

Originally Posted by shinners
vedo che continui con i problemi di comprensione...tu voli? dovrei preoccuparmi.....
No, dormi tranquillo, non c'č nessuna pericolo che tu possa volare sul "mio" aereo, ne come passeggero ne come collega.

Originally Posted by shinners
per il fatto del figlio di papa',.....sara'che altri abbiano fatto grandi sacrifici eppure ripeto negli ultimi anni non ho mai sentito nessuno che e' uscito dal giro

ryan/pagare

e ogni volta che dico questa cosa siete subito pronti ad insultare ma mai nessuno che riesca a dimostrare che ho torto e che mi porti esempi di casi contrari e non tiratemi fuori la storia dei cadet program perche'anche li'si paga

MAI
Mah, io ne conosco almeno 3 o 4 che negli ultimi paio d'anni hanno iniziato senza passare da Ryanair.
Sia linea(Swiss) sia aviazione generale.
No non ti faccio i nomi.

E no, non mi ci metto a tentare di convincerti che le scie chimiche sono una boiata
flydive1 is offline