PPRuNe Forums - View Single Post - Linea – come spendere bene evitando il “se avessi saputo…”
Old 14th Aug 2015, 20:04
  #116 (permalink)  
shinners
 
Join Date: Aug 2005
Location: italy
Posts: 2,588
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
ma ora però ti servono 1500 ore per entrare, ore che fai...
forse credi che le 1500 ore bisogna pagarle (del resto gli europei ragionano solo in quei termini) beh ti informo che quelle 1500 ore vengono pagate quasi tutte eh....

Originally Posted by shinners View Post
ecco e'arrivato l altro che non sa nulla....
La nostra fortuna è che ci sei tu che hai capito tutto e ci puoi insegnare la vita.
veramente era riferito a jolax che diceva che bastava lavorare e che in italia c'era tanto lavoro.....il non sa nulla era riferito alla mia situazione lavorativa.....

vedo che continui con i problemi di comprensione...tu voli? dovrei preoccuparmi.....

per il fatto del figlio di papa',.....sara'che altri abbiano fatto grandi sacrifici eppure ripeto negli ultimi anni non ho mai sentito nessuno che e' uscito dal giro

ryan/pagare

e ogni volta che dico questa cosa siete subito pronti ad insultare ma mai nessuno che riesca a dimostrare che ho torto e che mi porti esempi di casi contrari e non tiratemi fuori la storia dei cadet program perche'anche li'si paga

MAI


sembrate come quelli che si incazzano quando dici hce il paranormale sono tutte boiate, ma poi non sono mai in grado di replicare poteri sovrannaturali in ambiente controllato e quando si cerca di farlo ,scappano via tutti
shinners is offline