PPRuNe Forums - View Single Post - Linea – come spendere bene evitando il “se avessi saputo…”
Old 13th Aug 2015, 13:20
  #82 (permalink)  
shinners
 
Join Date: Aug 2005
Location: italy
Posts: 2,588
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Shinners, come sempre devi fare polemica. Ryanair ora è una realtà e il lavoro lo dà, seguendo il tuo stesso ragionamento se non esistesse l'AG negli States vi sarebbe la stessa situazione pure lì. Che ragionamento è? Se l'opportunità c'è, c'è e fine della storia, bravo chi riesce a coglierla.
Loris è riuscito dove tanti ben più giovani di lui hanno fallito, visto che Ryanair (o chi per lei) non assume oltre i 30, visto che a quell'età è da folli lasciare il lavoro, visto che in Europa devi tirar fuori 200000 euro per arrivare dove lui è arrivato, etc. Io fossi in te mi defilerei, faresti più bella figura.
quindi senza la chiamata di ryanair cosa avrebbe fatto?

a me invece da'fastidio quando viene usata retorica a vanvera.....il nostro amico (complimenti per il traguardo sicuramente) ha usato parole come "ci ho messo il 110% dell impegno, ci ho creduto e altre belle parole che in questa circostanza non ci appiccicano proprio nulla (come se gli altri che hanno finito i brevetti se ne fossero strafregati e non avessero minimamente fatto fatica?)
l'unica realta'
e'che ha avuto il **** di essere chiamato da ryan e li'se l'e'giocata punto. non c'e'nessuna gavetta, nessun percorso, ne'nessuna prova di tenacia e volonta' e' sempre come e'in europa: SOLO FORTUNA O SOLDI

quindi abbiamo la decenza di chiamare le cose col loro nome, non con altri........ ci sono altre persone (anche qua dentro) che stimo perche'me l'hanno detto (magari in privato, va benissimo) che se sono dove sono e'solo per il colpo di fortuna di aver ricevuto quella chiamata perche'altrimenti non starebbero nemmeno piu'in aviazione....quello e'essere onesti intellettualmente e non e'il caso del nostro amico
shinners is offline