PPRuNe Forums - View Single Post - A320 GermanWings
View Single Post
Old 28th Mar 2015, 09:42
  #91 (permalink)  
JQKA
 
Join Date: Jan 2012
Location: 777-200 East of the sun, west of the moon
Age: 40
Posts: 484
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
BLUESKY

Io non credo che uno che passi il DLR sia allora un genio ed una persona a posto, questo intendevo.
Anzi, ripensandoci bene addirittura arriverei a dirti che chi è attaccato a questi tipi di giochetti, esercizi sia una persona forse piu chiusa e repressa di altri.
Per valutare un Pilota non c'è bisogno del DLR.

RAYMUNDO

A me non sembra il mio tono sia stato alto nei tuoi confronti come vuoi fare credere .
Poi più che io professore, mi sa che sei tu che nella tua indole ti sei sentito meno ...ogni tanto anche gli altri sanno qualcosa , non credi?

Non parlare per piacere di rispetto, perché qui non ho mancato in nulla rispetto alla vicenda.
Se vuoi aprire un altro Thread cosi ci spieghi tu la porta del 320 cui sicuramente tu saprai di più, ma non andarla a cercare nel FCOM
Cosi gli altri imparano qualcosa.
Se invece ti si chiede troppo allora se vuoi te la spiego io come è fatta la porta del 320 senza FCOM.
Poi se mi dici quali sono queste imprecisioni che ho scritto io sono qui a darti ragione se ce l'hai o torto viceversa.


--Ricoleggandomi alla porta del cockpit....ma nel 2015 p cosi difficile dotare i rispettivi uffici dei flight dispacher in Remoto di un dispositivo che sblocchi la porta della Flight deck in questi casi di Urgenza/emergenza??
JQKA is offline