PPRuNe Forums - View Single Post - A320 GermanWings
View Single Post
Old 27th Mar 2015, 16:54
  #82 (permalink)  
TheWrightBrother&Son
 
Join Date: Sep 2006
Location: Required field missing
Posts: 565
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Jqka

Già rileggendo avevo immaginato che qualcuno non arrivasse a fare da solo il passaggio successivo nel mio discorso, forse avrei dovuto aggiungere un paragrafo al discorso di prima. Cerco di spiegare meglio allora.
Intendevo dire che, essendo il pilota del volo Lam persona proveniente da cultura molto differente dalla nostra, avevo (per pigrizia, perché forse è più facile digerire il mondo così, scegli tu quello che vuoi) relegato l'episodio ad un fatto avvenuto in un mondo diverso, mondo non aeronautico intendo, ma culturale, come l'isis e le sue scorribande appunto. Così tutto è più facile da digerire e tirare la carretta come si dice. Avevo sbagliato, ora è chiaro. Ma questo era il senso del mio discorso.
Tu che però, come spesso fai, ti metti di traverso a tutto campo, perché già al tempo non avevi aperto un td elencando i tuoi suggerimenti sulla sicurezza in quel giorno del 2013, visto che i due fatti appaiono per te da sempre sullo stesso piano?
Lavorare con la paura come tu dici mi sembra esagerato, io alla fine mi faccio sempre due risate a fine giornata e mi spazzolo le spalle della forfora mia e altrui. La prendo con filosofia. Se la tegola cade, si romperà lei maledetta, e se mi rompo pure io, amen
TheWrightBrother&Son is offline