PPRuNe Forums - View Single Post - Stop "Pay To Fly"
View Single Post
Old 31st Jan 2015, 12:57
  #119 (permalink)  
bauscia
 
Join Date: Mar 2007
Location: 0ft AGL
Posts: 467
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
I-FORD:
Si però di piloti che chiamano in coda all'aereo "poppa" non ne avevo mai sentiti...
Saro' strano ma io l'ho chiamata sempre così.
A proposito, com'è la traduzione italiana di aft?
Mah, comunque ieri sera sono uscito con una tizia con due aft che non ti dico....

JQKA: Appoggio tutto il discorso
Sei di vecchia scuola?? ..perche solo chi ha fatto l'Aeronautico e soprattutto conosciuto il generale G.R. e aver fatto molteplici test di Navigazione Aerea, avrà sentito di continuo, PRUA POPPA DRITTA eccc...ah che Ricordi..
No, nè di vecchia nè di nuova, come ho già detto a qualcuno non sono neppure un pilota, non servo caffè, non vi cazzio in frequenza, ma lavoro in questo settore.

Bluesky: Quello che vorrei fare è usufruire di alcuni spaziin trasmissioni mirate (Le Iene, Report, qualche TG e chi più ne ha....) ....
A parte l'allegoria sui comportamenti fantozziani dei passeggeri, il senso l'hai afferrato, l'obiettivo deve essere quello di arrivare ad un provvedimento normativo in sede europea (UE o EASA) o almeno in sede nazionale.
Anzi, in sede nazionale credo servirebbe a poco, perchè la saguisuga non farebbe altro che chudere in ItaGlia e riaprire i battenti nella nazione accanto....ma non aspettare che qualcuno si muova di sua buona volontà sequestrando le registrazioni ed aprendo inchieste, dovete arrivare voi dritti al regolatore.

I miei due centesimi.
bauscia is offline