PPRuNe Forums - View Single Post - Stop "Pay To Fly"
View Single Post
Old 31st Jan 2015, 09:44
  #115 (permalink)  
I-NNAV
 
Join Date: Mar 2008
Location: Milano
Age: 38
Posts: 309
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
OT On
A proposito, com'è la traduzione italiana di aft?
Non poppa direi, visto che tecnicamente si dice Stern aft é un più generico dietro, comunque poppa a differenza di prua l'ho sentito usare di rado, e entrambi più riferiti alla porzione di spazio o al vento.
Ot off

Quello che volevo dire con lo stupido link che mi é costato un ban (per "interesting" qui si che la traduzione mi sfugge) é che con la capacità di attenzione che ha l'italiano medio anche arrivando in tv non credo si ottenga un tubo, a parte forse rinforzare l'idea che i piloti "tengono i soldi" e che i copiloti siano buoni solo a leggere le ck list.
Le tanto declamate Iene sono tali di nome e di fatto:vengono, si cibano del cadavere per farsi pubblicità e non si curano del dopo.
Per fermare il P2F ci vorrebbe una azione almeno in ambito EASA, e ciò non risolverebbe ne la diaspora dei paganti all'estero ne l'oggettiva verità: il mercato del lavoro è intasato da low hours e in europa non c'è praticamente nulla al di fuori della linea per fare esperienza. Vogliamo risolvere? Chi non trova un lavoro entro 1 anno perde il CPL e da domani standard AMI per il CPL, sia medico che skill, così i tanto autoproclamatisi migliori dei paganti potranno dimostrare le loro qualità... Così finalmente, visto che non ci vedo non ci sento e sono un pilota di ***** che ha anticipato i soldi del type (il 4*, gli altri 4 me li han pagati tutti) cambio mestiere e vado a vivere di surf alle Canarie... Oppure visto che sarebbe una ingiustizia vi tocca ballare o storie di soldi, o storie di conoscenze, o storie di fortuna e gavetta, magari in postacci, il tutto senza una certezza, sia chiaro.
just my two cent
PS
Il ban vale come galera? Perché allora potrei fare il politico o aprire una compagni aerea tutta mia
I-NNAV is offline