PPRuNe Forums - View Single Post - Domanda semi pertinente sul PTF
View Single Post
Old 17th Jan 2015, 07:29
  #5 (permalink)  
overclock25
 
Join Date: May 2007
Location: On the moon
Posts: 199
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Hai una gran memoria caro mau da quel che vedo. Comunque no, però tempo fa mi si accusò di aver fatto quel programma. Ti racconto la mia esperienza. Dopo anni spesi a fare lavoro aereo mi decido di darmi da fare per uscire da quel limbo. Ebbi la fortuna-sfortuna di parlare con il foph della banana blu il quale mi diede una possibilità-illusione di avermi fatto lavorare almeno la stagione estiva ma avrei dovuto sbrigarmi da solo la questione type. Alla fine me la rischio, quei soldi che avevo li ho spesi per pagarmi il passaggio ed ovviamente al ritorno in azienda le cose andarono diversamente ovvero che la banana blu magicamente me la trovai nel c..o
Ebbi la fortuna però di farmi la stagione con quei banditi di albastar e di primera. Ovviamente solo contratto stagionale e nessuna solidità per pensare ad un futuro migliore.
Lo scorso anno la svolta, passo le selezioni per flydubai e poco prima di partire gentilmente rifiuto per una (apparentemente) buona avventura asiatica. Ad aprile dovrei iniziare. Nel frattempo frequento una scuola di volo dove lavora la mia fidanzata (non molto d'accordo all'idea di andare al di la del globo). Questo è quanto.
Ciò che vorrei evidenziare è che con circa 1000h di 737 e qualche migliaio totali faccio tantissima fatica a trovare lavoro, al massimo racimolo qualche contratto stagionale. Quindi come si può pensare di trovare poi lavoro con un total di 800 delle quali 500 sul tipo?
Senza polemica, vorrei giusto capire.
overclock25 is offline