PPRuNe Forums - View Single Post - Domanda semi pertinente sul PTF
View Single Post
Old 16th Jan 2015, 23:05
  #4 (permalink)  
cleartouchandgo
 
Join Date: Jul 2002
Location: UK South Coast
Age: 50
Posts: 285
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Io ancora mi prendo a calci per aver rifiutato il colloquio con la Midland (BMi) nel '99. In caso di offerta toccava compromettersi per £11k visto che ti pagavano tutto il corso ab initio-ATPL e rating...ma toccava dare una garanzia prima di iniziare. Invece della garanzia, dalla family avevo solo calci in cul0...ma quelli di una volta, non quelli di oggi e pareva una cifra esorbitante (e la BA ancora offriva tutto a gratise)

anche io quando leggo di ventenni che pagano qui e li...boh, non capisco come. Io per pagarmi il PPL ci ho messo una vita ma penso che sia questione di cultura e anche tempi visto che magari oggi é piu facile guadambiare due lire ma vivendo a casa con Mamma e Papi si risparmia. Non come molti di noi esuli che giá a 17-18 anni stavamo pagando affitti e mutui che si portavano via il 50-60% dello stipendio. Comunque son sempre tanti tanti soldi. Anche il figlio del mio capo ormai é tornato da Jerez da 18 mesi con ATPL e 103k euro in meno ma non trova niente...progresso, bah.

CTG
cleartouchandgo is offline