PPRuNe Forums - View Single Post - Stop "Pay To Fly"
View Single Post
Old 25th Dec 2014, 14:11
  #24 (permalink)  
axl76fg
 
Join Date: Feb 2006
Location: SKYLAND
Posts: 251
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
mark29

Non per essere critico, ma visto che mi vieni a dire che è tutto incluso nei 28.5K mi dici cosa?
Perche io in un TRTO con un nome di livello ho pagato 14K il 73, 5.5k il base.
Quindi tu mi stai dicendo che gli 8.5 k in piu di Ryan sono per il materiale didattico e gli istruttori?.. ah bene!! devo dire che costano!
T assicuro che ti faranno pagare OCC anche! e fidati che già pagarlo a prescindere che ti fanno o no il contratto di anni, secondo me rientra già nel p2f!!....dopo tutto è vero che ricevi uno stipendo e hai un contratto di 5 anni, ma qui altro che pagare, ti paghi tutto!!
Abbagliati dallo stipendio senza sapere che poi se paghi tutto correttamente come dovresti, prendi ne piu ne meno quello che si prende in WIZZ.
Almeno in Wizz non ti fanno pagare quel che invece i ragazzi di RYR sono obbligati a pagare.

Quindi un ipotetico Pilota indottrinato alla politica di RYR poi pensa che sia giusto cosi e che sia il miglior training addirittura!
O'Leary hai proprio rovinato, questo lavoro, l'Europa , il mondo intero e il pensiero di questi ragazzi, oltre ad aver abbassato la serietà e l'importanza di questa professione!!!

Come dice DIrk85, cosa ne sai come fanno il training in altri posti del mondo?
mah...
axl76fg is offline