PPRuNe Forums - View Single Post - Stop "Pay To Fly"
View Single Post
Old 24th Dec 2014, 01:21
  #8 (permalink)  
axl76fg
 
Join Date: Feb 2006
Location: SKYLAND
Posts: 251
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ragazzi sinceramente io penso che a prescindere dalle firme questo P2F è un meccanismo troppo goloso per tutti e frutta molti soldi, agenzie, compagnie aeree e perchè no anche ai giovani "piloti" "miliardari" "con brama di sottomettersi" anche dopo aver pagato, giusto per indossare la divisa e saltare la fila!

Tekor, Vietnam P2F non è una novità! come in Asia ce ne sono molte e molte altre, un abisso di compagnie che lavorano cn il P2F!

Basta guardare tutti i non "marocchini" e "tunisini" che lavorano pagando le varie Nuvolair, Tunisair, Royal Air Maroc( dove tra l'altro c'è il divieto appunto di prendere gente non connazionale).

Poi aggiungiami Atlasjet, Corendon e la mitica "SunExpress" e la Freebird, la Germania, la Blue Air, Blupanorama, Small Planet, Enter Air, Air Baltic, la Smartwings, Albastar, Vueling, anni fa la Pegasus cosi come la Windjet...e queste sono solo alcune delle poche compagnie, 2 nord africane e il resto Europee, ma non finisce qui perche se poi andiamo verso la Russia e paesi limitrofi c'è solo l'imbarazzo della scelta!!

Poi questi "piloti" li vediamo mettersi n posa e fare selfie postandoli sui vari facebook, instagram e Linkedin sentendosi FIGHI.

Voi pensate che possiamo fermare tutto questo!!

Ne sarei molto contento per tutti, ma ho moltissimi dubbi!
axl76fg is offline