PPRuNe Forums - View Single Post - Ciao a tutti! come iniziare....
View Single Post
Old 22nd Nov 2014, 16:37
  #26 (permalink)  
barrichello72
 
Join Date: Sep 2005
Location: italy
Posts: 42
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ma ce lo fate o lo siete?

Ciao forse le mie abilita di scrittore mi impediscono di imbastire un discorso tipo quello di Nick, ma che mi trova perfettamente d accordo!
Fortunatamente i soldi non determinano il peso specifico di una persona e mio caro proprio ieri stavo parlando con un collega che si a suo tempo si era presentato a fare l intervista per una commuter in camion in quanto per raggranellare qualche soldo guidava i camion - per inciso l intervista non l ha passata! Ma questo mostra la sua attitudine!
Ma come fate a venire qui e fare sempre le stesse domande? Come fate a chiedere a noi che in questo campo ci siamo da anni e che siamo tutti dispostissimi a dispensare consigli e ci si illuminano gli occhi ogni volta che uno mostra interesse per il volo, come si fa a saltare la coda? Ma almeno una volta nella vita volete mostrare un po di attitudine a fare qualche ricerca, il cosidetto compitino? E ve lo dice uno che quando ha iniziato non c era una mazza e non conosceva nessuno, altro che internet! L avrei divorare questi forum e la mia prima preoccupazione sarebbe stata quella di impressionare i miei futuri colleghi facendomi trovare il piu preparato possibile sull argonento in modo tale da fare domande mirate!
Buona fortuna

Baobab
barrichello72 is offline