PPRuNe Forums - View Single Post - Ryan in Eindhoven con skipper italico
View Single Post
Old 1st Sep 2014, 06:48
  #114 (permalink)  
guidavide
 
Join Date: Dec 2001
Location: Italy
Age: 47
Posts: 97
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Buongiorno DOVES,

si abbiamo lavorato nella stessa compagnia, non abbiamo mai volato insieme e ci siamo sempre incontrati e salutati con educazione e cordialità. Tutto corretto.

Visto che ci siamo anche scambiati dei PM allora sa benissimo che il mio non è astio personale, il commento tra l'altro era riferito al fatto di ri-spingere tutta la tiritera sui fuel events in un contesto inappropriato e dopo che la materia era già stata sviscerata all'inverosimile, noto però che anche in questo caso ha rigirato la frittata, tornando al discorso iniziale sull'evento di EIN (per inciso non approvo assolutamente i toni ed i modi usati dal Cpt in questione, pur se dalla parte della ragione in linea di principio).

Tornando alla nostra interazione ho sempre pensato, con i dovuti distinguo, che l'esperienza in termini assoluti sia sopravvalutata rispetto alla currency sul tipo o nel tipo di operazioni; lo pensavo sia quando esperienza non ne avevo e continuo a pensarlo ora che ne ho fatta un pochino. After all è una semplice questione anagrafica, se si riesce a non far danni.

Sarò irriverente ma penso (mia personalissima e quindi opinabile opinione) che l'aviazione commerciale del 2014 non abbia necessariamente bisogno del suo contributo, soprattutto se espresso con tale sterile nozionismo.

I grandi campioni si sono spesso distinti anche per saper scegliere quando lasciare, ancora all'apice e senza trascinarsi in tristi rievocazioni dei tempi che furono.

Se me ne sarà concesso il tempo (visto che mau gufa... ;-) ) spero di avere il coraggio, l'onestà intellettuale e perché no l'intelligenza necessari ad accorgermi quando sarà il momento di dire basta e passare la mano.

Con rispetto.

Saluti,
Davide
guidavide is offline