PPRuNe Forums - View Single Post - Ryan in Eindhoven con skipper italico
View Single Post
Old 29th Aug 2014, 09:55
  #90 (permalink)  
pilotaryan
 
Join Date: Aug 2010
Location: EU
Posts: 363
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
zxccxz,

ci sono anche persone che non si fanno mettere i piedi in testa, che non se ne vanno perché la vita privata e' più importante che non un lavoro di merd@ e che se decidono di rimanere lottano con le unghie per ciò in cui credono.
E' quel terzo tipo di persona che tu non hai nemmeno teorizzato, forse perché sei anche tu un italiano medio come quelli che tanto critichi.

Il tuo discorso poi è assolutamente illogico perché presuppone che una persona debba avere un forte carattere per fronteggiare le pressioni aziendali che , indubbiamente , ci sono su vari fronti.
È un difetto di sistema che si basa sul presupposto che l'individuo sia in grado di resistere al sistema stesso con le proprie forze ma che non garantisce la bontà del sistema, anzi tutt'altro.

Guardati allo specchio e vedrai uno che difende un'azienda indifendibile con uno zelo quasi commovente ma che quando si tratta di ammetterne i difetti l'unica soluzione che è capace di partorie è la fuga da problemi che peraltro si stanno diffondendo come la gramigna all'intero settore aeronautico quindi senza capire che andarsene non è la soluzione.

Ora fammi la cortesia di venire nell'altra discussione a spiegarci come hai risolto legalmente le questioni contrattuali e cerchiamo una volta tanto di affrontare la questione in maniera oggettiva ed informata.
pilotaryan is offline