PPRuNe Forums - View Single Post - Ryanair direct Captain non rated
View Single Post
Old 27th Aug 2014, 18:04
  #140 (permalink)  
DOVES

DOVE
 
Join Date: Oct 2003
Location: Myself
Age: 77
Posts: 1,179
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Carissimo TheWrightBrother&Son

Visto che rispondi unico al mio bussare: "DOVES ma con chi ce l'hai?", ti replico.

Guardami bene le labbra perchè ti piace fare orecchio da mercante.

Escludo che tu abbia la coda di paglia e che ti senta piccato per la mia stizza nei confronti degli evasori: cito Fulminn, post #76:
È per inciso il mio reddito annuo lordo ricade nella fascia del 21% in irlanda..meno il type e quello che posso scaricare scendo al 6%..poi dopo sarà diverso lo so..io 1 mese fa ho mandato la mail dopo il famoso memo per le basi italiane..mica mi hanno risposto..io me lo prendo al volo il contratto ryan...

Non mi sembra molto equivocabile:
...ricade nella fascia del 21% in irlanda...

Richiamo alla memoria di tutti che in Italia si paga la questua del 26% solo sui guadagni di borsa e sui dividendi.

Un lavoratore che guadagna 2200 Euro lordi al mese o poco più paga tra il 27% ed il 38%, ai quali se aggiungiamo i contributi previdenziali, le addizionali IRPEF varie, etc. si raggiunge facilmente il 40-45%

Dal tuo post: http://www.pprune.org/italian-forum/...648Aggiungendo
ti sento molto amareggiato e insoddisfatto delle t&c e dei soprusi che ti opprimono, riconosci che:
Tutti in marcia sulla magenta line contro il monte
Qui si parla di dignità, di tenere le (s)palle dritte

Ma tu che fai?
Contesti la mia strigliata contro gli elusori/evasori, prendendone cosi le parti, che hanno ridotto la nostra povera Patria nelle miserevoli condizioni in cui versa.

Perchè non unisci le tue fatiche a quelle di pilotaryan per sovvertire tutte quelle ingiustizie che tanto ti angustiano?

L'unione fa la forza.
DOVES is offline