PPRuNe Forums - View Single Post - Bush Pilot
Thread: Bush Pilot
View Single Post
Old 12th Jun 2014, 13:27
  #86 (permalink)  
shinners
 
Join Date: Aug 2005
Location: italy
Posts: 2,588
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
non ho tutte quelle ore, ma meno....

cmq allora... non dico che vada tutto male, però bisogna anche prendere in considerazione il fatto che non ho 20 mila euro da spendere (o magari ce li avrei anche, ma li spenderei solo per la certezza di un contratto, se questa certezza non la posso avere, non li spendo)
vero che un class rating sul caravan poi ti rimane e lo si può spendere da parecchie parti essendo anche un aereo parecchio diffuso (quindi la spesa viene fatta solo una volta)..adesso sto ancora lavorando e mettendo da parte soldi e intanto valuto tutte le opzioni che ci sono.... poi vedremo che fare...

se tra l'altro riuscissi a tornare da av la cosa sarebbe meglio perchè avrei più soldi e più tempo per prepararmi... vedremo a settembre....

PS

Diciamo che la cosa normale sarebbe poter avere la possibilità di almeno 3-4 interview in qualunque parte del mondo e poi lì si vedrebbe quanto uno vale.... (io ho sempre sostenuto la validità della gavetta su aerei più piccoli) che poi è ciò che accade in tantissime carriere.... non chiedo certo la luna o che vengano da me a propormi il lavoro....
però dover spendere 80k per avere poche ore su jet o spendere una fortuna per girare il mondo anche questo mi sembra proprio folle.....
shinners is offline