PPRuNe Forums - View Single Post - Pilota militare al bivio:ufficio for ever o scommettere d'azzardo per volare?
Old 17th May 2014, 08:31
  #57 (permalink)  
Il Marchese
 
Join Date: May 2014
Location: Indonesia
Age: 48
Posts: 212
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Le rogne ci sono ovunque, soprattutto nel lavoro di ufficio e di gestione del personale, cosa che io faccio giornalmente.

Un ufficiale non fa visure catastale ma dirige indagini. Le visure, nel mondo reale dei Reparti, le fa il personale dipendente qualificato. credi che colonnelli pieni o generali sappiano accedere ai terminali? Eppure molti sono luminari di PT.

Hai uno strano concetto di specializzazione. Se vuoi ti metto in contatto con i colleghi del navale, del soccorso alpino, dei gruppi sportivi, delle unita' subacquee, dei reparti di istruzione, dei ministeri cosi' potrai insegnare a tutti quanti a fare le tue visure.

Se guardi le statistiche sugli infortuni e morti sul lavoro fare il muratore e' statisticamente molto piu' pericoloso che fare il finanziere o il pilota.

"Non ho tempo per un caffe' perche' ho troppo da lavorare "lo puo' dire un operaio in una fabbrica cinese, certo non un impiegato medio nella Pubblica Amministrazione in Italia.

Le tue risposte fin qui sono piene solo di inesattezze grossolane in tutti gli ambiti, anche quello di servizio, e di sentenze definitive di grave colpa per me, senza che tu sappia nulla della mia personalita' e del mio background.

Tra parentesi visto che non sei un pilota professionista, visto che, a differenza di tutti gli altri, hai inteso utilizzare le tue parole solo con spirito aggressivo, visto che non mi sembra che tu abbia da riportare suggerimenti specifici o esperienza diretta, mi domando...ma perche' non ti connetti sul forum delle Agenzie delle Entrate? (Con rispetto parlando)
Il Marchese is offline