PPRuNe Forums - View Single Post - Pilota militare al bivio:ufficio for ever o scommettere d'azzardo per volare?
Old 12th May 2014, 08:33
  #23 (permalink)  
Il Marchese
 
Join Date: May 2014
Location: Indonesia
Age: 48
Posts: 212
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Buongiorno a tutti!

Non sono marinaio ne' pilota AM, anche se il BPM l'ho preso a Latina...sono un cosiddetto sbirro poi basta fare 2+2...
Il mio sogno piu' grande sarebbe, escludendo la linea di lungo raggio che mi ha sempre affascinato, un piccola compagnia aerea in posti tipo Maldive, Caraibi o Mauritius, dove l'ATR la fa da padrone (almeno li!).
Chiaramente se va in porto vi invito tutti in vacanza!

Aldila' dell'aspetto ludico ringrazio sempre tutti, a questo punto non solo per il sentito spirito di solidarieta', ma anche per i consigli pratici e le segnalazioni. Non e' detto che proprio una delle cose scritte da uno di voi non si trasformi nel traguardo a cui ambisco e che potrebbe cambiare radicalmente la mia vita. Percio' se avete altre dritte, io ascolto tutto con la massima attenzione, massima umilta'.

Uno dei motti che piu' apprezzo e' quello dei SAS inglesi..."who dares wins"
Eaglenest1972 sicuramente li conosce bene...a proposito...complimenti, hai fatto un salto degno del miglior para'!
Sara' un piacere conoscere personalmente sia te che 'gulo fra (spero di sapere presto il suo vero nome per ovvi motivi )...siamo pure vicini! Tra parentesi la persona che mi hai segnalato sta nell'ufficio accanto al mio, se ho capito bene....

Auguro a tutti una giornata memorabile, da pilota!
Il Marchese is offline