PPRuNe Forums - View Single Post - Adria flight career center,ibertour e aerolink
Old 16th Apr 2014, 08:20
  #18 (permalink)  
shinners
 
Join Date: Aug 2005
Location: italy
Posts: 2,588
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
allora, diciamo che il tour in estremo oriente non l'ho ancora fatto e lo farò, ma se non ho un lavoro e se non ho soldi come faccio a farlo? ecco perchè infatti sto cercando (forse uno l'ho anche trovato) e poi con calma mi farò il rinnovo dei brevetti (dato che l'anno scorso l'ho saltato) e poi vedremo di fare un giro in quei paesi...anche se prendersi un mese o due per andarsene in estremo oriente con un lavoro a contratto non so come si può fare... bisogna mollarlo.... ancora ritorniamo al punto di partenza, la storia di girare il mondo per trovare lavoro la si può fare se cmq si ha un bel budget di soldi, magari meno che pagarsi un lt, ma cmq non è gratis, ho sentito da poco una scuola in europa dato che ho pensato di fare le conversioni del mio brevetto da istruttore, ma anche lì saranno almeno 4000 euro per poi fare cosa? boh..nulla garantito... poi stare a casa a non far niente sapendo di essersi rovinati con le proprie mani il cervello si blocca, non si riesce nemmeno a pensare, in questo istante non sarei nemmeno in grado di ripassare per prepararmi (ah a proposito, quanto costano i simulatori per aLLENARSI? e tenersi current con i pistoni almeno un volo al mese (giusto il minimo minimo minimo)? stiamo parlando di 300-400 euro al mese e chi me li dà???

capisco che quello che dici è giusto, ma c'è sempre e cmq il problema dei soldi.....certo che se avessi 20 o 30 mila euro da spendere e nessuna preoccupazione, ah mi farei un mega tour di asia e africa e se non trovo niente mi farei un bel type in USA per poi ritornare in Asia....grazie, non è questione di pessimismo è questione che i fondi non sono illimitati...
shinners is offline