PPRuNe Forums - View Single Post - Adria flight career center,ibertour e aerolink
Old 15th Apr 2014, 09:21
  #4 (permalink)  
Vixr
 
Join Date: Apr 2014
Location: Italy
Age: 27
Posts: 36
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Buongiorno a tutti ho nuove notizie per quanto riguarda la mia ricerca di una scuola con un buon rapporto qualita prezzo. Ho trovato due buone scuole

Aerolink situata a barcellona: offre un integrato con 220 ore di volo e 750 ore di teoria a 54000 euro; in questo prezzo sono inclusi accomodation e materiale ma si devono pagare le landing feeds gli esami e le visite quindi il prezzo dovrebbe essere circa 60k euro. Questa scuola ha inoltre una partnership con la vueling.

Bartolini air situata a lodz in polonia : offre un modulare a 46 mila euro che include tutto tranne il corso mcc , quindi il costo finale sarà di 50 mila euro. Sul sito e nella mail che mi hanno mandato affermano che l'atpl teorico è in distance learning con la bristol ground school; a questo proposito mi potete spiegare che significa? Non ci sara il professore a tenere la lezione?

Ad ogni modo vorrei sapere se qualcuno di voi o che conoscente ha avuto esperienze con queste due scuole o quale reputa migliore
Vixr is offline