PPRuNe Forums - View Single Post - e questi???
Thread: e questi???
View Single Post
Old 28th Feb 2014, 15:52
  #61 (permalink)  
dondino
 
Join Date: Apr 2008
Location: not for sure in my bed sleeping!
Age: 35
Posts: 374
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Mai-fatto, ho detto a priori che pagarsi un type e inutile così a sentimento..sono il primo a dirlo....

Io non ero rated, e non avevo la benché minima intenzione di buttare 20-30 k euri per un type senza volarci...la compagnia mi ha offerto prima il contratto, e una volta firmato, ho pagato il type....almeno ho la possibilitÃ* di farmi qualche ora...il contratto non ha nulla a che vedere con quelle schifezze proposte ora....e più che dignitoso, mi permette di viverci più che tranquillamente...insomma ci siamo abituati male non dovrei nemmeno spiegare dovrei solo dire che e un lavoro vero....se non era così, con il piffero che sganciavo un euro per qualsiasi cosa.....

Vi sembra marte?lo e sembrato anche a me, specialmente abituato a chi come me e cresciuto professionalmente nella pupu, tutti sappiamo cosa offrono a noi figli della plebe....

@redbull

Sono felice che tu trova nelle mie parole qualche buon consiglio, saro felice di dartene altri sempre se sarÃ* possibile e alla mia portata, come mi fa piacere aver dato un idea a shinners....

Spero possa servirvi...
dondino is offline