PPRuNe Forums - View Single Post - e questi???
Thread: e questi???
View Single Post
Old 28th Feb 2014, 09:02
  #49 (permalink)  
dondino
 
Join Date: Apr 2008
Location: not for sure in my bed sleeping!
Age: 35
Posts: 374
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Certo magiacabula...forse ho perso tra le righe una nota che credevo potesse essere direttamente sottintesa,per evitare incomprensioni la spiego.......

Non si deve partire all' arrembaggio....questa cosa deve essere vista come una missione...e come tale va pianificata...bisogna informarsi sugli operatori etc etc....quando sono partito avevo giÃ* in mano una lista di posti da visitare dove a mio parere si intravedeva qualche opportunitÃ* leggendo tutte le informazioni, diciamo ho fatto i compiti, quindi bisogna essere organizzati sapendo dove andare a rompere...

Non metto in dubbio sulla gentilezza di molte persone qui, ho ricevuto aiuto per altre cose, e non avrei problemi a citare qui i nomi, ma i ragazzi che sanno che mi riferisco direttamente a loro, potranno sempre contare su una mano...a parte questo discorso, sono sempre felice di aiutare qualcuno, ma non per questa storia..purtroppo no...

Parlo specificatamente di questo caso.....come ribadisco, e troppo facile avere la pappa pronta senza fatica.....non ce l ho con nessuno sia ben chiaro, auguro a tutti il meglio, e se potrò dare un opinione lo faro....
dondino is offline