PPRuNe Forums - View Single Post - e questi???
Thread: e questi???
View Single Post
Old 28th Feb 2014, 07:11
  #46 (permalink)  
dondino
 
Join Date: Apr 2008
Location: not for sure in my bed sleeping!
Age: 35
Posts: 374
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Spendere o meno denaro a priori sono scelte personali..io personalmente non vedo perché bisogna spendere i soldi per hour building, magari su un c152 (che a mio parere e divertente ma lungi dal poter aiutare ad avere una opportunitÃ* di lavoro) o un type..che poi magari lo fai sul 737 e ti chiedono il 320 (e magari sei a secco perché hai investito le tue energie sul 73) o il contrario....a mio parere un type rating e comunque un investimento, e come tale ci deve essere un ritorno poi....se si fa un type così alla c@@@o allora non e investire in maniera ponderata valutando rischi e quant altro, vuol dire puntare tutto alla roulette sperando che esca il tuo numero...mio onesto punti di vista....condivisibile o meno...resta una cosa personale....

Detto questo.....ribadisco il concetto...nel momento che mi sono fatto coraggio e ho capito che li poteva esserci un' occasione...a suo tempo...sia qui sul forum che in giro avevo chiesto gentilmente notizie pareri e opinioni...e sinceramente nessuno mi aveva filato...nemmeno per pareri o sentito dire...vedevo che ogni giorno il numero di persone che leggevano la mia richiesta aumentava ma le risposte rimanevano 0....
gli unici messaggi che ricevevo era:
- a vai la?fammi sapere come e se assumono che se mai ci faccio un pensiero.....
Non so se interpretare cio, come un gesto di invida, di semplice indifferenza o di cos altro

Quindi con 0 risposte tanti dubbi ho deciso che l' unico investimento serio era un biglietto a/r, 2 spicci per un hotel e riserve per 2 settimane tra cibo e spostamenti...nella peggiore mi ero fatto una vacanza in solitario....

Ora perdonatemi se posso apparire arrogante....ma quando servivano a me informazioni o ancor di più "aiuto" nessuno mi ha aiutato nemmeno a togliermi un misero 0,00000001 per cento dei miei dubbi....quindi ora sinceramente non mi sento di essere altruista ne qui nemmeno fuori da qui proprio con nessuno, perché quando fu ora dovetti arrangiarmi in tutto e per tutto...e se ho voluto delle chiarificazioni , ho dovuto farmi una sfacchinata non da poco....come scritto sopra a prepararmi la pappa....
ce solo una persona che qui sul forum mi ha aiutato senza fare nomi dandomi delle dritte dopo l assunzione per i permessi conversioni etc etc......e di fatti con lui ho instaurato un buon rapporto di amicizia...se e quando vorra lui può confermare che cio e tutto vero...

Come ripeto..a volte e fortuna..a mio parere in questo caso definisco la fortuna:
La capacita del singolo di cogliere le occasioni...che diventa quindi una virtù e non più qualcosa legato al caso...

Volete pensare che sia un bugiardo?fatelo....

Mi sento pero in dovere di condividere la mia personale esperienza, sperando che qualcuno segua il mio esempio (e come me ce ne sono 1000 altri)apra gli occhi e parta...senza starsene a casa aspettando qualcosa che non arriverÃ* mai da sola vedendo gli anni passare e il sogno svanire.....

Gia questo mi sembra abbastanza.....

DD
dondino is offline