PPRuNe Forums - View Single Post - e questi???
Thread: e questi???
View Single Post
Old 27th Feb 2014, 00:43
  #34 (permalink)  
dondino
 
Join Date: Apr 2008
Location: not for sure in my bed sleeping!
Age: 35
Posts: 374
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Mai-Fatto...

Tu millanti che serve grano, agganci etc....sei qui a dirmi dammi la spintarella che al resto ci penso io pagando line e quanto serve....
1) se leggi altrove..il mio pensiero su line training etc.....di certo "non ho cacciato il grano" come tu dici....
2) troppo comodo starsene seduti a casa sul divano a piangere miseria...aspettando che qualcuno dall' alto ti "porga la mano" e offra un lavoro a te che sei speciale (nulla contro di Mai-fatto, e un discorso generico quindi non prenderla sul personale)

Ti spiego io bel aneddoto....un bel di, stanco del mio paese, stanco di vedere i criteri di selezione....stanco di tutto...ho fatto il mio bel biglietto, ho preso la mia valigia e SONO PARTITO....in cerca di lavoro, senza chiedere nulla a niente e nessuno soltanto con la voglia di lavorare...
Ho trovato una compagnia che ha accettato di farmi lavorare per qualche anno pagandomi il type.....nel loro TRTO (alla meta del costo rispetto all europa)..... con un contratto regolare messo tutto nero su bianco prima di iniziare il corso...
Le mie credenziali?
600 TT o giu di li, determinato, nessuna conoscenza (o agganci) ma tanta tanta voglia di darmi da fare....di lavorare di crescere professionalmente nel mestiere che amo e più di tutti senza voler sviscerare le mia cassa o quella della mia famiglia per farmi figo sui social in divisa per un annetto per poi essere a casa con 300 ore più e mezza vita di sacrifici dei miei in meno...

quando e successo questo?lo scorso novembre.....che non si dica erano altri anni serviva fortuna era tutto più facile.

Sinceramente di sentire che io per dimostrare a te che cio che dico e vero devo trovare un lavoro a te...sinceramente non sta ne in cielo ne in terra.....non devo dimostrare che ho ragione e tu torto...io qui ci vivo e vedo, tu parli per supposizioni....

Ragazzi, il lavoro ce, serve un pizzico di fortuna senza dubbio, ma se lo volete per davvero non bisogna contare su nessuno se non su se stessi....nessuno e speciale..specialmente chi come me aveva l' esperienza considerabile ridicola....ma se pensate che domani una compagnia aerea apra i battenti proprio dietro casa vostra e offrira un lavoro proprio a voi perche quel giorno siete particolarmente belli e attraenti??? scordatevelo...

Qui sul forum, ma anche tra i miei amici ex compagni corso, ho sempre sentito parlare di africa, caravan bush pilot, indonesia e chi piu ne ha piu ne metta...nessuno di questi ha le avuto le p@@@e di cercare davvero un lavoro li, se non mandando un cv dal pc di casa, anzi sperando come qualcun altro qui che fosse FR a chiamarli perché ambivano ad avere la base vicina a casa perchesapete, morose calcetto e quant altro....

Quindi caro Mai-Fatto.... vuoi parlare di Asia e di come gira? fatti un giro a vedere....trovarsi la pappa pronta e il sogno di tutti, a me nessuno la preparata questa pappa, anzi in molti con le false promesse mi hanno fatto ingoiare bocconi amari...e ora che sono riuscito a servirmi la mia cena da solo, non la preparo certo ad altri, ho dato gli ingredienti...che giÃ* molto


DD

Last edited by dondino; 27th Feb 2014 at 00:56.
dondino is offline