PPRuNe Forums - View Single Post - Jetstar fined $90,000 for making cadets pay for own training
Old 11th Feb 2014, 14:17
  #48 (permalink)  
DOVES

DOVE
 
Join Date: Oct 2003
Location: Myself
Age: 77
Posts: 1,179
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Caro I-NNAV
Innanzitutto mi rivolgevo particolarmente a NIK 1 col quale, avendo egli citato una frase, attribuendola all’asso GALLAND (104 vittorie), stavo scambiando delle opinioni.
Comunque ti seguo.

Sono passati solo 60 anni infondo, mi sembra un esempio appropriato.
Ho capito bene?
Non ti sembra un esempio appropriato?

Però mi punge vaghezza che in AM, a Latina, a Lecce, e in British, e in Lufthansa passa ancora attraverso il setaccio la stessa percentuale di riuscite di allora.
Codesti Enti e Compagnie che come tu dici fanno i loro stessi piloti per ‘vantarsi’ della loro qualità che vendono come marchio del loro prodotto VENDONO SICUREZZA!
C'E' QUALCUNO DISPOSTO A FARNE A MENO?
Vogliamo parlare di alcune compagnie dell’ex URSS? E di altre indonesiane?
Mia nonna sosteneva: “Chi più spende, meno spende!”
Ma che Low Cost!
Saranno tali, per certi gonzi, finchè a pagare il biglietto ci saranno piloti, assistenti di volo e i dipendenti tutti, e finchè ci saranno sul mercato Istruttori anziani ed esperti disposti a lavorare per due.

Doves con quale argomento vorresti convincere le compagnie italiane ad asservirsi ad un nuovo sindacato e a addestrare i piloti in casa?
Un argomento credo di avertelo già servito.
Un altro potrebbe essere la costituzione di un sindacato serio, con tanto di consulenti legali, esperti giuslavoristi e tributari che con l'arma dello sciopero sappia restituire "a ciascuno il suo".
DOVES
DOVES is offline