PPRuNe Forums - View Single Post - Jetstar fined $90,000 for making cadets pay for own training
Old 11th Feb 2014, 10:03
  #42 (permalink)  
DOVES

DOVE
 
Join Date: Oct 2003
Location: Myself
Age: 77
Posts: 1,179
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Fuori tema

Nick 1
Doves , per dirla alla Adolf Galland " un buon pilota in un mediocre aeroplano sara' sempre preferibile ad un mediocre pilota in un buon aeroplano ".
Ho voluto documentarmi prima di scrivere castronerie.

Galland ricorda: ".. La mia prima vittoria è stata un gioco da ragazzi. Un'arma eccellente e la fortuna erano state al mio fianco Per avere successo, il miglior pilota di caccia ha bisogno di entrambi."

Galland ha ricordato di essere impressionato dall’abilità degli Spitfire di avere la meglio sui Bf 109 S

Galland rimase sconvolto dalla aggressività mostrata dai piloti della RAF relativamente inesperti e inferiori di numero.

Durante la Battaglia d'Inghilterra, in un briefing in prima linea sulle tattiche della Luftwaffe, Göring chiese ai suoi piloti di cosa avessero bisogno per vincere la battaglia. Werner Mölders rispose che avrebbe voluto un motore più potente per il suo Bf 109. Galland rispose: "Vorrei un gruppo di Spitfire per il mio squadrone."

Forse la frase citata da Nick 1, Galland, in un empito di falsa modestia, la riferiva esclusivamente a se stesso!?
DOVES
DOVES is offline