PPRuNe Forums - View Single Post - Jetstar fined $90,000 for making cadets pay for own training
Old 11th Feb 2014, 06:41
  #38 (permalink)  
dondino
 
Join Date: Apr 2008
Location: not for sure in my bed sleeping!
Age: 35
Posts: 374
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
salve a tutti ragazzi,

Vorrei precisare una cosa.....giusto qualche settimana fa, parlando con un amico all' ultimo anno di medicina (6 anni) si lamentava che alla scuola di specializzazione solo il 25% dei laureati potrà accedervi, mentre gli altri completati 6 anni di duri corsi, non potrà che sperare in un posto da specializzando all' estero oppure attendere gli anni a venire....anche qui solite frasi....in quella specialità entrano figli di, amici di nipoti di...confrontandoci mi ha detto anche che, se hai della pila (300k in su spesso) la borsa di studio alla scuola di specialità la puoi anche comperare...
quindi, potreste trovarvi anche chi e li non per merito ma perché per saltare tutto l' iter di selezione ha semplicemente pagato per entrare.......


in separata nota solo ieri, ho saputo di questa petizione da un amico, non so quanto servirà ma ve la posto qui potrebbe essere una strada percorribile come altresì un altro vicolo cieco...

http://www.change.org/petitions/euro...-linetrainings

dateci un occhiata...

DD
dondino is offline