PPRuNe Forums - View Single Post - C.A.I. - Compagnia Aeronautica Italiana
View Single Post
Old 8th Feb 2014, 14:53
  #59 (permalink)  
bufe01
 
Join Date: Apr 2005
Location: WORLD
Age: 53
Posts: 1,037
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Mai vista la la CAI alla VIP a Ciampino..per ovvie ragioni direi !

Adesso che hai dato questo scoop sui due poveri Marò ti prego di approfondire altrimenti astieniti.

Se uno fa un certo mestiere per cui si trova a volare con la CAI armato e non al seguito di politici non dovrebbe certo parlarne in un forum pubblico, non dovrebbe passare nemmeno nell'anticamera del cervelletto.
Se poi sei un certo tipo di operatore e non capisci perchè devi togliere il caricatore perdonami ma le domande sorgono spontanee......

Io ho fatto le selezioni alla CAI, per quanto un ambiente particolare l'impressione non è stata terribile, comunque un'esperienza interessante. Idoneo non vincitore, la persona che hanno preso in quella tornata era sicuramente più qualificata di me in quel momento.
I ragazzi con cui ho fatto quella mandata di selezioni erano più che qualificati e solo la metà erano romani........
Lungi da me voler difendere la CAI che ho solo sfiorato per due giorni e non posso dire di conoscere e che sempre Italia è, pero' mi sono sembrati preparati, gli affaretti miei in AM li sapevano tutti !
Qualche personaggio che lavora li e che conosco è pienamente qualificato e ne conosco altrettanti che hanno rimbalzato pur essendo altrettanto qualificati e spesso introdotti.

Sparare dei giudizi essendo solo talking cargo lascia un po' il tempo che trova così come il qualunquismo del " si, l'Italia tanto è questa". Io sono l'ultimo a dover parlare perchè sono scappato proprio perchè "l'Italia è questa" ma almeno cerchiamo di aver cognizione diretta di quello che diciamo evitando demagogie e sentito dire. God bless freighters !

PS Io quando ero nel deserto non masticavo cuoio (?) ma manco c'avevo il tempo per studiare per gli esami, quello lo facevo a casa di sera e\o in licenza.
bufe01 is offline