PPRuNe Forums - View Single Post - Blue Panorama
Thread: Blue Panorama
View Single Post
Old 31st Oct 2013, 19:12
  #46 (permalink)  
Caravan72
 
Join Date: Mar 2012
Location: Padova
Age: 52
Posts: 5
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
La cosa che mi fa più specie è che ci sono persone che appoggiano questo sistema marcio e finchè ce ne saranno il sistema sempre marcio sarà. Io pago per la mia abilitazione sulla macchina perchè "è giusto" che la compagnia non si carichi di ulteriori costi per la mia formazione, oppure a fronte di un contratto vedi ryan ed altre. Non pago per fare 500 ore di volo sul Classic 70k euro, quando il type se ti organizzi in più persone lo arrivi a pagare 8K!! Vi ricordo che fine a qualche tempo fa BP faceva pagare il type 40k euro e poi si era automaticamente assunti nell'azienda, forse così poteva avere un senso, la maggior parte dei ragazzi che l'hanno fatto ora sono fissi. Non vi sto parlando di decenni fa...quindi mi chiedo qualcosa sta cambiando?? Io una risposta ce l'ho: sempre più allocchi sono disposti a spendere cifre esorbitanti per poi trovarsi con un pugno di mosche in mano...il fascino della divisa..
Italiani: un popolo di poeti, di artisti, di eroi, di santi, di pensatori, di scienziati, di navigatori, di trasmigatori......di allocchi...
Caravan72 is offline