PPRuNe Forums - View Single Post - Cambio rotta, si parte!!
View Single Post
Old 25th Oct 2013, 15:46
  #29 (permalink)  
I-ANGEL58
 
Join Date: Sep 2013
Location: Naples
Age: 37
Posts: 16
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
x raccatto

1)
""Stai molto ATTENTO: Guardati dalle feroci critiche di come noi danno dell'infamia morale a chi ragiona cosi,, come altrettanto da chi ,benevolmente ti dice , lasciali perdere sono solo carogne invidiose, , io l'ho fatto e tutto è andato meravigliosamente bene, oramai il mondo è fatto cosi..-""

io ascolto sempre le due campane, mi faccio un'idea generale poi faccio sempre e comunque la cosa che ritengo più giusta...d'altronde non mi sono mai adeguato al "così vanno le cose oggi"

2)
"beh me la dice lunga sulla tua idea di pilota e su come le giovani menti siano già state irrimediabilmente forgiate oramai. O no? Plausibile riflessione la mia?"

Plausibilissima!! Anche se mia idea di pilota è diversa da quella che ho fatto emergere

3)
"Se noti tu stesso ,rispetto al primo intervento in cui sbandieravi la tua potenza economia e storia precedente, , per esempio nell'ultimo intervento hai parlato con più attenzione dei cadet program"

si è vero ma ho sempre guardato ai cadet program come obiettivo principale.

4)
"Può servire anche a qualcosa avere stronzi come me che si indignano ,, , oppure ,, oppure,, , ,è sempre proprio inutile ragionare criticando con la PROPRIA TESTA senza lasciarsi andare al solito -- oramai il mondo va in questa direzione, sono solo invidiosi? ? "

un'altra frase che rubai da un dirigente ansaldo fu "per vedere più lontano devi salire sulle spalle dei giganti", frase che fatto mia...quindi anche il punto di vista degli "invidiosi" o di chi sostiene che così vadano le cose,mi è utile,ma io avrò modo di farmi una mia idea della cosa sommando uno più uno, è come farsi la corazza prima di andare in battaglia, farla dopo non serve un c..zo!!

E' inutile che ti dica che il tuo è l'intervento più sensato della discussione.

Best Regards.
I-ANGEL58 is offline