PPRuNe Forums - View Single Post - Cambio rotta, si parte!!
View Single Post
Old 25th Oct 2013, 14:59
  #27 (permalink)  
Raccatto
 
Join Date: Mar 2008
Location: boh
Posts: 106
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
I-ANGEL58,
fermo restando che i soldi sono i tuoi e nessuno te li vuole portare via, tranquillo,
il nocciolo del problema l'hai proprio espresso inconsapevolmente tu:

tramite politiche ad hoc, molte compagnie ed accoliti hanno trasformato questo lavoro
da professionista con determinati requisiti e doti , che non dovrebbero mai essere persi di vista,a prescindere i potenti automatismi ,
ad auto-imprenditore, come dici tu, ovvero fai un bel business-plan , tira fuori un sacco di soldi , e forse, dico forse, dico molto forse , in questa giungla lavorerai per una compagnia in futuro .
IO personalmente , e molti altri credo ,amiamo o ameremmo una professione, non un 'attività imprenditoriale dei cieli.
Chiaro?
Una persona della tua età , con i tuoi mezzi economici, con il tuo potente entusiasmo, che *ancora prima di iniziare* , già pensa ad un line training,e come seconda opzione un cadet program autorevole ,,perchè cosi credimi si evince dal tuo primo intervento,,,beh me la dice lunga sulla tua idea di pilota e su come le giovani menti siano già state irrimediabilmente forgiate oramai. O no? Plausibile riflessione la mia?
Stai molto ATTENTO: Guardati dalle feroci critiche di come noi danno dell'infamia morale a chi ragiona cosi,, come altrettanto da chi ,benevolmente ti dice , lasciali perdere sono solo carogne invidiose, , io l'ho fatto e tutto è andato meravigliosamente bene, oramai il mondo è fatto cosi..-
Se noti tu stesso ,rispetto al primo intervento in cui sbandieravi la tua potenza economia e storia precedente, , per esempio nell'ultimo intervento hai parlato con più attenzione dei cadet program -.....
Può servire anche a qualcosa avere stronzi come me che si indignano ,, , oppure ,, oppure,, , ,è sempre proprio inutile ragionare criticando con la PROPRIA TESTA senza lasciarsi andare al solito -- oramai il mondo va in questa direzione, sono solo invidiosi? ?
Saluti .-
Raccatto is offline