PPRuNe Forums - View Single Post - Cambio rotta, si parte!!
View Single Post
Old 25th Oct 2013, 13:02
  #24 (permalink)  
furball_t
 
Join Date: May 2013
Location: Milano
Posts: 50
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Cacchio Furbal ti paga un type perche' gli stai simpatico, pensa se gli stavi antipatico. Io a mio figlio gli ripeto sempre che se non va bene a scuola gli faccio fare il pilota , e ' terrorizzato.


Ho giį l'assegno in tasca ahahah


cosi funziona. cosi č . cosi č. e basta.
quindi , una volta per tutte, sicuramente con la dovuta scusante dell' immaturitą ed ingenuitą motivata dalla giovane etą,
una volta per tutte ripeto, va detto quello che si deve dire:
fai quello che vuoi con i tuoi soldi,
ma fare un line training č da vero INFAME per il futuro di questa professione. e soprattutto c č il rischio che questo vada anche contro di te in futuro.
diciamo una volte per tutte le cose come stanno .
non sono un pilota professionsita al momento, e non ho mai lavorato in compagnia di bandiera con privilegi enormi , giusto per fugare qualsiasi dubbio.
saluti .


Comunque sia a me dispiace solo una cosa, se uno ha deciso e ha le possibilitį avanti ma non c'é bisogno di dirlo ai quattro venti . Ogni x mesi arriva qualcuno che chiede sempre le stesse cose oppure cose similari. Mah! Sarį un caso....

Poi ragazzi, diciamo la veritį: il pilota di oggi é individualista quindi inutile tentare che cambino idea. Tempo perso, che vadano ma senza annoiare gli altri con il perché o il per come lo fanno. Aria vecchia, abbiamo sentito fino alla noia queste cose.
furball_t is offline