PPRuNe Forums - View Single Post - Brevetti e lavoro in Australia
View Single Post
Old 8th Oct 2013, 05:53
  #6 (permalink)  
nibbio86
 
Join Date: Feb 2006
Location: too far away from home
Age: 38
Posts: 265
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Vorrei esprimere la mia opinione sul disorso, e penso di poter parlare con cognizione di causa.

Premetto, senza voler sembrare arrogante ma solo per dare un'idea del mio background, che sono in Australia da oltre sei anni, arrivai qui con un Working Holiday Visa e 0 ore di volo, qualche mese da fa ottenni la cittadinanza, il mio logbook segna oltre 3,000 ore di charter per 5 diversi operatori in varie parti del Paese su varie macchine GA ed oggi lavoro come FO su multi-engine turboprop >5,700KG.