PPRuNe Forums - View Single Post - Brevetti e lavoro in Australia
View Single Post
Old 6th Oct 2013, 22:44
  #1 (permalink)  
flymarco
 
Join Date: Aug 2011
Location: australia
Posts: 7
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Brevetti e lavoro in Australia

Ho fatto un nuovo thread perché ho ricevuto troppi messaggi. sembra che quasi sia un argomento che interessa molta gente



Sicuramente la vita in Australia non č male. Ce n'č un po' per tutti, mare, montagna, caldo e freddo. Le opportunitā ci sono se sei interessato. il mio consiglio č di ottenere i brevetti qui, costano meno che in europa e ti danno la possibilitā di lavorare qui e in Nuova Zelanda.
Per i visti intanto che studi o fai i brevetti ti consiglio di fare il visto studente tramite la scuola. Con questo puoi studiare e lavorare fino a 20 ore a settimana. quando poi finirai i brevetti dovrai fare il visto working holiday. ha validitā un anno ma lo puoi rinnovare per un secondo anno. Durante questi due anni potrai accumulare circa 1000 ore di volo e in teoria potresti trovare qualcuno che ti faccia come sponsor per la residenza. un altra via potrebbe essere quella di po' andare in new Zealand e farti altri due anni . Sembra che li abbiano introdotto pur i visti lavorativi per i piloti. Dipende poi da se hai una laurea . io per esempio con una laurea in architettura ho avuto direttamente il visto permanente. Ma chissā cosa ti capiterā in questi 4 anni. Nella peggiore delle ipotesi se volessi tornare in europa avrai 2000 ore di volo e un esperienza lavorativa che i piloti in Italia si sognano.
flymarco is offline