PPRuNe Forums - View Single Post - Multa da 10,2 milioni di Euro in Francia per Ryanair
Old 4th Oct 2013, 21:53
  #10 (permalink)  
pilotaryan
 
Join Date: Aug 2010
Location: EU
Posts: 363
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Iceman51,
Ti consiglio di informarti bene soprattutto sulla legislazione EU prima di accusarmi di essere un sicario dei sindacati.
Noi in RYANAIR non abbiamo un sindacato e quindi non posso essere un sindacalista, sono un semplice pilota senza pensione e costretto a lavorare con contratti illegali tramite società irlandesi che subappaltano piloti ad agenzie interinali inglesi che li affittano per 5 anni alla volta a RYANAIR mentre il tutto si svolge di fatto in Italia.
Se vuoi riferimenti normativi leggiti qualcosa sulla convenzione di Roma circa la legislazione applicabile ai contratti di lavoro in Europa:
http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/...01:0027:IT:PDF
Scoprirai che le convenzioni sulle doppie imposizioni non si applicano visto che i contratti dovrebbero essere di fatto italiani ed Easyjet ne è la testimonianza diretta proprio qui in Italia visto che operano con AOC inglese, aeromobili registrati in UK , basati a MXP e con contratti italiani in toto.
Non me ne vado da RYANAIR perché non sono uno che condivide tale visione delle cose, lavoro e vivo a casa mia e voglio lottare per i miei diritti e come rispetto coloro che decidono di trascinare l'intera famiglia nel deserto così esigo rispetto quando voglio vivere ne mio paese rispettandone le regole.
pilotaryan is offline