PPRuNe Forums - View Single Post - Guardate qui...
Thread: Guardate qui...
View Single Post
Old 27th Aug 2013, 16:05
  #18 (permalink)  
papazulu
 
Join Date: Aug 2004
Location: bespin, the cloud city
Posts: 1,168
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Passamene uno PZ....ho finito i miei!!!
Sono appena tornato dal Tesco dove ho preso 24 rotoli di carta igienica x £7.00, se non te la prendi a male uno te lo offro volentieri, senza nessuna ironia sul parallelo rotolo-faccia...

Quello che piu mi fa venire il travaso di bile sono passaggi come:

Certamente ci saranno stati alcuni casi indecorosi.
Non certo il "suo", questo e' implicito...
Ma tra quei denunciati ci sono persone del tutto corrette
Mi ricorda qualcuno che e' perseguitato da curiosi ometti vestiti di nero (o rosso?) chiamati giudici
ebbene io sono uno dei quasi 900 piloti lasciati a casa, uno dei meno anziani con una cigs di gran lunga inferiore ai 7000 euro di (pochi) comandanti, con un assegno per la ex moglie (disoccupata, pure se convivente con un altro) e i miei due figli, di 2300 euro più l'istat. Non potendo lavorare in Italia e con un futuro senza pensione, l'unica mia alternativa era trovare lavoro fuori e NON MORIRE professionalmente. L'ho trovato dopo un anno e mezzo*di salti mortali, pagandomi di tasca mia il passaggio su un'a/m che mi consentisse di restare sul mercato e facendo altri sacrifici con i bambini perché non posso certo vederli come prima. Se avessi sospeso la cassintegrazione il solo stipendio da copilota nella nuova compagnia avrebbe giusto giusto coperto l'assegno e le spese di alloggio dove mi trovo, e non mi sarebbe restato di che vivere.
Ma questo su che luna vive? Dove vive lui i giornali non li stampano?
Tutto questo per me é tuttaltro che*un affare vantaggioso anzi una vera e propria iattura*se paragonato alla mia condizione di lavoratore prima di CAI, spero sia chiaro a tutti.
Ah, capito? Gli rode pure che deve sorbirsi tutto sto' tutto sto' magheggio?
Questo il ricatto che OGGETTIVAMENTE mi ha costretto ad agire come ho fatto.
L' ITALIANO, sempre LUI. La colpa non e' MAI sua, c'e sempre un "sistema" che lo COSTRINGE...

Che dire...sti' CAZZI!

PZ
papazulu is offline