PPRuNe Forums - View Single Post - Guardate qui...
Thread: Guardate qui...
View Single Post
Old 24th Aug 2013, 13:52
  #11 (permalink)  
assodegliassi
 
Join Date: Jan 2013
Location: Heaven of heroes
Posts: 23
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
finalmente!

Saluti a tutti. Io, oramai attempato aviatore giā della Regia Aeronautica e poi dell'Aviazione plaudo queste notizie. E' giusto non essere ipocriti: essere in CIGS o mobilitā vuol dire avere per fortuna di che vivere, e bene, fino a che non si trovi un nuovo lavoro. Non vuol dire sgargarozzare alla faccia della collettivitā. Spero, come qualcuno diceva in un altro post, che costoro siano solo una parte della massa di "attenzionati" dalle varie procure italiane. Ce ne sono molti, tanti in sandpit o nel Catai che ci marciano...troppi! Che vengano presi, ripaghino tutti i soldi presi, e si difendano in tribunale per truffa. Io non devo nascondermi, e le notizie girano e possono essere raccontate. Un uccellino mi ha detto che molti sono in W6, tra cui l'ultimo eroe italico, in 4T,nell'est europeo, in EK, EY, FZ, QR, G9...molti sono pasati da BN prima che fallisse...ci sono una marea di cigs e pensionati che hanno volato e guadagnato in Iran...cominciano ad essercene ora in 9C, in HO, in ZH...il brutto č che spesso per nascondere il loro stato agiscono in modo da produrre danni per la generalitā dei colleghi.
Non č un problema di responsabilitā individuale: č un problema etico di coscienza collettiva, e come tale andrebbe criticato e combattuto a tutti i livelli.
Chi vola vale...forse!
assodegliassi is offline