PPRuNe Forums - View Single Post - Guardate qui...
Thread: Guardate qui...
View Single Post
Old 24th Aug 2013, 13:10
  #10 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Tanto x cominciare spiega chi sarebbero i soliti !
Ho sicuramente meno esperienza di te, quindi dubito che io deva spiegartelo. Ad esempio io con le mie 3000 ore di cui 1000 di cheyenne non sono tra questi perchè di inviti non ne ho mai ricevuti....
cosa c'entra la cigs con le assunzioni
C'entra, perchè se sei in CIGS, non devono esserci assunzioni, tu NON DEVI lavorare per nessun'altro e startene a casina tua, lasciando l'opportunità di quel lavoro vacante a chi un lavoro (e la cigs) non ce l'ha. Altrimenti se vuoi vincere la selezione per la Korean, benissimo, però rinunci alla CIGS all'istante. Ecco perchè girano i maroni a chi un lavoro lo brama ma non ce l'ha e vede gli altri che oltre ad avercelo, prendono pure due stipendi.Oltre al danno, la beffa.
I giovani di cui parli, non sono intrappolati in questo paese di M, ma intrappolati proprio nel sistema, perchè anche in altri paesi nessuno li vede. Selezioni? Simulatori? Ma dove? Forse per quelli che come te hanno avuto il kulo di cominciare quando le opportunità c'erano, e oggi hanno i requirements che tutte le compagnie cercano...oggi questi ragazzi non hanno sbocchi.
mau mau is offline