PPRuNe Forums - View Single Post - Teoria Atpl e hour building
View Single Post
Old 16th Feb 2013, 12:06
  #60 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Flydive non so perchè ti senti tirato in causa ma la cosa non si riferiva affatto a un vecio come te.
Tra l'altro 20 anni fa le cose erano ben diverse e funzionava tutto in modo diverso per cui non penso che la tua testimonianza possa aiutare molto chi vorrebbe oggi fare questo lavoro e si sente dire sempre oggi "insisti io ce l'ho fatta senza conoscere nessuno e senza pagare per lavorare". Poi però non spiega esattamente come è andata....
Però visto che hai raccontato, grazie lo stesso. E' per aiutare i ragazzi a farsi una idea senza inutili pacche sulle spalle....... a me di come avete trovato lavoro tutti voi non interessa perchè sono nell'ambiente da quel tanto che basta per saperlo o immaginarlo.

PS. Le biografie cmq non sono il tuo forte
PS2: la differenza tra spintarella e conoscenza è pressochè nulla, infatti hanno preso te perchè qualcuno che ti conosceva ha fatto una preferenza a monte, tagliando di fatto l'opportunità a qualcun altro di farsi conoscere o superarti in una selezione. Io ho trovato lavoro nel tuo stesso modo. E' cosi che funziona.
mau mau is offline