PPRuNe Forums - View Single Post - SOLO UNO SFOGO
Thread: SOLO UNO SFOGO
View Single Post
Old 6th Feb 2013, 13:58
  #48 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Cio' detto, io Stato ti do la formazione da zero GRATIS: qui non si parla di un semplice Type ma di un addestramento ab initio durante il quale vieni retribuito dal 1o giorno di addestramento, con uno stipendio piu' che dignitoso. Visto quel che ti sto dando, io Stato, ti ci lego a vita alla carriera militare...altro che 12 anni...
eh certo perchè per 12 anni lavoravano gratis giusto?

Ragazzi: lo stato si accolla l'onere di formare un pilota militare perchè gli serve! E gli serve per 12 anni tempo dopo il quale si è meno idonei al volo militare. Per questo lo stato forma e paga un pilota.
Non è un favore che lo stato fa al pilota e quindi questo deve rimanere per tutta la sua vita riconoscente a fare le fotocopie..
Anche le compagnie un tempo assumevano e formavano: perchè i piloti gli servivano. Adesso con gli aerei moderni i piloti non servono piu a un kazzo visto anche il numero e quindi....compagnie si fanno pagare!

Preferisco un ex pilota militare che lavora in una compagnia e che quindi non devo piu pagarlo piuttosto che un ex pilota militare che prende migliaia di euro al mese per scaldare un sedia in divisa.

Riguardo ai piloti in cassa che restano a casa perchè percepiscono piu che ad andare a lavorare in Romania: capisco che faccia girare le balle, ma voi che cosa fareste in tutta onestà???
Tu cosa faresti shinners che da sempre sentenzi come la persona più meritocratica del pianeta e ce l'ha col mondo perchè lasciato a casa da piu di una compagnia facendo l'AV..... andresti a lavorare per 1000 al mese in romania o staresti a casa per 3000?
Beh vi dico che farei io: me ne starei a casa come loro! E pure io ci sono rimasto a casa (senza un euro però).
Dovrei avercela anche io con loro....ma ripeto che avrei fatto uguale.
L'ipocrisia ve la lascio tutta.
mau mau is offline