PPRuNe Forums - View Single Post - Incidente ATR Carpatair a FCO
View Single Post
Old 4th Feb 2013, 13:42
  #106 (permalink)  
taita
 
Join Date: Jul 2008
Location: back north very north
Posts: 721
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Il molte compagnie la raffica è Cpt discretion
Esatto , in una compagnia precedente era Cpt discretion, in un'altra nelOm era casualmente non citata, inoltre il limite nel caso del Atr e' " massima dimostrata", e quindi se l'operatore non specifica nel Om un "suo limite cautelativo, non e ' più un Limite ma un Dimostrato.
Inoltre sento molti professori che cominciano con le solite valutazioni del tipo ....avrei fatto holding ..etc etc... Please comodo dare ricette dopo , seduti sul divano a sorseggiare un rum , la verità e' quella che e' stata evidenziata sopra inerente gli studi fatti sulle cause concatenati e concatenate di un incidente, ossia pressioni del management , del commerciale , del capopilota, e perché no famigliari ed economico-personali.
Quando si va' in volo si dovrebbe non avere condizionamenti di nessun genere per poi decidere al meglio in condizioni particolari, ma questo oggigiorno sembra essere sempre più difficile da essere la realtà .
Bisognerebbe invece battersi per l' infamia di avere tante persone in cassainteGrazione pagate con i nostri soldi ( si anche i miei e i tuoi) e vedere az dare voli e lavoro a compagnie straniere. Questo e' veramente vomitevole
'
taita is offline