PPRuNe Forums - View Single Post - SOLO UNO SFOGO
Thread: SOLO UNO SFOGO
View Single Post
Old 31st Jan 2013, 19:50
  #18 (permalink)  
45ACP
 
Join Date: Mar 2008
Location: SS
Posts: 621
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
@fiducioso per me ti puoi sedere anche a sinistra al mio posto ma dubito dove lavoro ti darebbero più di 1/3 del mio stipendio (mica è Babbo Natale qui). Poi tranquillo che un domani troverai quello che ti vuole accoltellare per la metà del tuo stipendio e poi via di seguito...

@maumau, la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo...

@I-FORD sui giovani volenterosi piloti secondo il mio modesto avviso di sbagli. C'è una realtà low cost irlandese dove le giovani aquile sono un ottimo investimento monetario, partono in 60 pagandosi il corso con un contratto di collaboratore esterno per una società irlandese che fornisce servizi per questa low cost. Dopo 6 mesi circa la metà li "mandano a casa" e se non raggiungono in 4 anni al massimo i requisiti per fare il comando possono tranquillamente trovarsi senza ore di volo...

P.S. Il mio thread riguardo brevetti/stipendio è stato molto seguito dalle giovani aquile, che entusiaste si sono lanciate verso i gloriosi cieli delle scuole di volo o pilotifici
P.P.S. Oggigiorno per contenere i costi hanno tagliato l'addestramento all'osso, quelli che l'hanno fatto lo sanno che ci vorranno almeno 10/15 anni per vedere numericamente i disastri di questo scempio
P.P.P.S. messaggio di pubblica utilità: fiducioso spero che tu possa realizzare i tuoi obbiettivi al più presto ma ti ricordo che quando sarai al mio posto e dovrai intervenire in un evento anomalo, se guardi a sinistra c'è il finestrino...

Last edited by 45ACP; 31st Jan 2013 at 19:51.
45ACP is offline