PPRuNe Forums - View Single Post - Consigli: Percorso di studio e scuole di volo
Old 5th Nov 2012, 13:08
  #17 (permalink)  
bufe01
 
Join Date: Apr 2005
Location: WORLD
Age: 53
Posts: 1,038
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Se tornassi indietro lo rifarei: not applicable.
Ho iniziato nel 2003: not applicable.
Se hai i soldi fregatene: not applicable (o non sempre......e poi so' boni tutti così !).

Siamo nel 2012 nel caso in cui qualcuno non lo avesse notato ed è un periodo di ***** in aviazione e non per cui farsi due conti mi sembra il minimo e non parlo solo di costi ma di qualità della vita, stipendi e soddisfazione professionale (no perchè io de segui stà magenta line in 4 anni me so' bello e sbomballato.....ma è sempre meglio che lavorare e per fortuna il Pilota ho avuto la fortuna di farlo!).
Quello che valeva 5 minuti fà ora potrebbe non valere più.

Piloti civili e militari: no comment, permettimi però il più classico dei "prima de dille le cose salle" e volendo essere cattivo dove finisce il tuo airspeed indicator inizia il mio. Un "elicotteraro" delle FFAA due risate se le farebbe credimi, le battute sono una cosa ed il rispetto professionale per il loro grande lavoro sono un'altra.

PS A me se mi chiedi dell'Airbus non ne sò una fava, sarò per questo una pippa ?
Quanti motori c'ha sto airbus, no perchè io con meno di 3 mi caco sotto !
Questo dubbio mi assillerà tutto il giorno e sperò non abbia riflessi sulla mia prestazione nella partita di pallone stasera.
bufe01 is offline